Ottica Sirtori: un nuovo look e tante garanzie per la tranquillità del cliente

Aria nuova e fresca da Ottica Sirtori, e non solo negli ambienti, moderni e più funzionali ma anche nel rapporto con i clienti, con una offerta di servizi mirati a mettere in “tranquillità” ogni acquisto.

Chi compra nel negozio di Sovico, è messo a “suo agio” innanzitutto nel pagamento, che può essere comodo attraverso il "finanziamento agos tasso zero" e tranquillo nell’uso, essendo coperto con una garanzia "casquo" completa, che prevede:

CONTROLLO ASSETTO OCCHIALE:

Verifica e controllo dell'assetto dell'occhiale sulla morfologia personale

PULIZIA

Check-up e pulizia della montatura e delle lenti con adeguata strumentazione professionale

GARANZIA DI ADATTAMENTO LENTI PROGRESSIVE

In caso di mancato adattamento delle lenti progressive, sarà applicata la specifica garanzia nei tempi e modalità definiti dal produttore.

Ottica Sirtori, comunque, non è solo tranquillità nell’uso, ma offre una maggiore tranquillità anche sui fatti più spiacevoli e traumatici che possono accadere nella vita dell’occhiale, ad esempio

FURTO AGGRAVATO

Sottrazione degli occhiali da parte di persone note o sconosciute, con minaccia di violenza fisica,scippo oppure furto con scasso.

FURTO CON SCASSO

Sottrazione illecita del bene di proprietà da parte di persone entrate illegalmente nel domicilio o autovettura usando la forza e la violenza,con segni visibili di rottura o scasso delle difese esterne e dei mezzi di chiusura.

DANNI ACCIDENTALI

I danni materiali e diretti derivati dal danno accidentale ovvero tutti i danni esteriormente visibili,che pregiudichino il funzionamento degli occhiali,generati da cause esterne, improvvise ed imprevedibili.

In pratica, dovessero proprio capitare fatti spiacevoli, nessuna paura. Gli occhiali "perduti” saranno sostituiti (con una minima franchigia pari al 20% dell'importo riportato sul documento fiscale precedente).

 Infine, una anticipazione:

Ottica Sirtori, i prodotti, il brand, sarà parte integrante dell’evento Vivi Red Carpet, che si svolgerà il 16 ottobre a Canonica di Triuggio, presso Beretta Arredamenti, giornata che cominceremo a narrare presto nei nostri spazi. Restate sintonizzati sul canale di Ottica Sirtori, dunque.

 

Ultimi prodotti inseriti

Saint laurent Sl 51 colore PBF

Sole donna dalla texture originale animalier euro 230.00 prezzo online 190.00.

Dolce E Gabbana DG 3186 Col 501

Raffinata montatura tartaruga con aste lavorate a filigrana euro 200.00 prezzo online 110.

Gucci GG 4272/2CG

Belli - pratici - sportivi occhiali OAKLEY forniti di due coppie di aste